Aldi è sponsor di Vinitaly and the City
Aldi è sponsor di Vinitaly and the City
- Information
Aldi parteciperà alla nuova edizione di “Vinitaly and the City” in qualità di partner ufficiale.
L’importante evento in programma a partire da venerdì 5 fino a lunedì 8 aprile coinvolgerà il centro storico di Verona e i borghi di Bardolino, Soave e Valeggio sul Mincio.
Al momento dell’acquisto del biglietto per la degustazione, effettuabile presso gli infopoint, ogni partecipante alla manifestazione riceverà una delle 23.000 City Bags brandizzate in cinque colori diversi. La catena ha infatti voluto offrire il necessario per affrontare al meglio le giornate di degustazione e scoperta delle terre veronesi, grazie ai prodotti a marchio Aldi presenti nelle borse. All’interno anche un buono spesa del valore di 5€, spendibile in tutti i punti vendita dell’insegna a fronte di una spesa minima di 30€, dal 5 al 14 aprile.
Nell’assortimento del brand, grande importanza è affidata alla Vinoteca, composta da circa un centinaio di referenze tra vini rossi, bianchi, rosé, spumanti e frizzanti di provenienza regionale.
Nel corso dell’ultimo anno l’attenzione di Aldi in ambito enologico è stata più volte premiata. Lo dimostrano il premio "New Entry 2018" assegnato dai Brands Award 2018 all'Amarone della Valpolicella San Zenone DOCG, il premio come “Miglior Vino secondo l’indice Valor/Prezzo” che si è aggiudicato il Merlot Trevenezie IGT all’evento “I migliori vini Italiani 2019”, il premio Silver attribuito al Prosecco Millesimato DOC Extra Dry al concorso “Mundus Vini” e quello ricevuto durante l’evento AWC Vienna 2018 per l’Asti Spumante DOCG.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.