Con oltre 70 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 m2 di area vendita, un nuovo negozio ALDI – riferisce newsfood.com - è stato inaugurato il 17 settembre a Gravellona Toce (VB).

Il nuovo punto vendita si impegna ad offrire “prezzi bassi tutti i giorni” grazie al suo assortimento compatto e selezionato basato sui principi di qualità e freschezza. Grazie alla collaborazione con le realtà agricole italiane, il 75% dei prodotti in vendita da ALDI è made in Italy. Una valorizzazione dei prodotti locali e della regionalità che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio.

All’interno del negozio, l’offerta discount ALDI si completa con le promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione.

Catalogato in classe energetica A3, il negozio di Gravellona Toce è dotato di un impianto fotovoltaico che contribuisce al fabbisogno energetico della struttura, in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo.