Ad Ovada (Al) il primo Conad
Ad Ovada (Al) il primo Conad
- Information
Il supermercato di via Duchessa Galliera entra nell’orbita dell’insegna Conad.
Dopo un brevissimo periodo di chiusura, il punto vendita si presenta ripensato nel layout e nell’assortimento, per valorizzare al meglio la gamma di prodotti e servizi distintivi dell’insegna Conad.
Il punto supermercato garantirà ai cittadini una spesa completa, conveniente e di qualità. Grande enfasi dedicata ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della cooperativa. I clienti troveranno il reparto ortofrutta, con una vasta proposta di prodotti locali e attentamente selezionati, oltre ad una ricca offerta delle referenze di IV Gamma e di biologico confezionato; la macelleria, che dispone di una sezione dedicata di pronti a cuocere per rispondere alle esigenze di una spesa veloce, comoda e ready to eat; la gastronomia con banco caldo e rosticceria, con i prodotti tipici del territorio, oltre alla sezione per la cottura polli; il forno con una produzione interna di pizze, focacce e pasticceria.
Presente anche una cantina vini con le migliori etichette locali e un’area healthy, per rispondere alle nuove tendenze di consumo, con prodotti senza glutine e vegan, affiancati dalle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Completano l’offerta una grande presenza delle linee Conad e Conad Percorso qualità, la varietà di prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee, dedicata a chi ha sempre voglia di sperimentare, anche a tavola, con nuove idee ed esperienze di gusto. Con tutti gli esclusivi prodotti a marchio Conad, sarà sempre possibile contare su un’offerta ampia - oltre 3500 referenze - per andare incontro ad ogni esigenza di gusto e di spesa ad un prezzo vantaggioso, mettendo, inoltre, a disposizione una vasta gamma di prodotti con prezzi bassi e fissi, su cui poter contare ogni giorno.
Nel negozio, grande attenzione è rivolta alle aziende locali e ai prodotti ortofrutticoli del Consorzio Ori del Piemonte: prodotti certificati che garantiscono filiera corta e controllata in ogni fase e un risvolto sostenibile per le aziende del territorio.
Il supermercato si sviluppa su una superficie di 1162 mq, conta 4 casse tradizionali, 4 casse self check-out. Il punto vendita impiega 20 addetti: nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali, tanto che gli addetti del supermercato hanno collaborato nella riorganizzazione del punto vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. Il negozio, inoltre, dispone di un parcheggio con spazi esterni ed interni, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia. Per tutti i clienti sarà possibile sottoscrivere la Carta di fedeltà Insieme Conad e la Carta di pagamento Insieme Più Conad, che garantiranno grandi vantaggi e tante offerte speciali. In occasione dell’inaugurazione, sarà consegnata ad ogni cliente una borsa della spesa riutilizzabile Conad.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.