Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Sangemini entra nel ciclismo agonistico

Acqua Sangemini entra nel ciclismo agonistico
Acqua Sangemini entra nel ciclismo agonistico

Acqua Sangemini entra nel ciclismo agonistico

Information
Redazione

La costituzione ufficiale del team Sangemini-MG.

vis-Olmo (categoria Under 23) si colloca all’interno del rilancio globale del brand Sangemini, sotto la spinta dell’identità di “Acque Minerali d’Italia”, holding del Gruppo che fa capo alla Famiglia Pessina, al quale appartengono anche le unità produttive di Norda e di Gaudianello. Il nuovo team nasce infatti dalla lunga e positiva esperienza di Norda nelle due ruote. Non a caso il Team Manager del nuovo team è sempre Angelo Baldini, da anni coordinatore delle attività ciclistiche in campo agonistico per Norda ed ora per Sangemini.

Da sottolineare come anche l’operazione del nuovo team non ha solo finalità di normale sponsoring, ma rientra in un programma di scienza dell’alimentazione che coinvolge i team sportivi ed è basato su fatti reali e misurabili: fatti che derivano dal particolare equilibrio dei sali minerali di cui l’Acqua Sangemini è composta.

In particolare il mix di Calcio, di Bicarbonato, di Magnesio e di Potassio, unito alla quasi completa assenza di Nitrati, rende l’Acqua unica e, per tutte le discipline sportive, assolutamente distintiva, grazie anche all’effetto tampone sull’acido lattico, che contribuisce ad innalzare la soglia di resistenza alla fatica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits