A Siena uno spazio Penny per il territorio
A Siena uno spazio Penny per il territorio
- Information
A solo due settimane dall’apertura del negozio di Capolona (Ar), Penny torna in Toscana e apre un nuovo punto vendita a Siena, il 4° della città.
/p>
L’84° spazio Penny della regione, nasce all’interno della Galleria Metropolitan di Piazza Matteotti, vero e proprio riferimento commerciale del centro storico, e con i suoi 560 mq di superficie di vendita va a rappresentare un’importante e unica offerta alimentare discount all’interno della città, con prodotti tipici della regione.
Sono presenti il reparto macelleria, una gastronomia servita, un punto caldo e referenze territoriali di rinomati brand locali; inoltre si aggiungono bake off, pasticceria fresca, pesce fresco e vasca regionale.
I clienti che acquisteranno prodotti take-away o di gastronomia potranno consumarli all’interno di una terrazza adibita a punto ristoro con vista sul Duomo di Siena. Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi e alle produzioni locali.
Contestualmente, in tutta la Toscana, il brand ha avviato un’importante operazione legata ai reparti serviti di macelleria, gastronomia e punto caldo nei punti vendita già esistenti, per un miglior servizio ai clienti e a supporto delle eccellenze enogastronomiche della regione.
La ristrutturazione che ha interessato i locali occupati dal nuovo Penny ha visto l’impiego di impianti, attrezzature e materiali di ultima generazione con particolare attenzione al risparmio dei consumi energetici e alla sostenibilità ambientale come l’utilizzo di impianti di illuminazione a led e impianti di refrigerazione alimentare a CO2.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.