20th Century Fox H.E. con BeMyEye incrementa le vendite fino al 20%
20th Century Fox H.E. con BeMyEye incrementa le vendite fino al 20%
- Information
20th Century Fox Home Entertainment, multinazionale leader nel mercato mondiale che si occupa della promozione, vendita e distribuzione di tutti i film e delle serie TV targate Fox, ha collaborato con BeMyEye, il più importante player europeo nel mobile crowdsourcing, per migliorare la consumer experience dei clienti e ridefinire la figura dei key account.
/p>
L’azienda aveva una duplice necessità: da un lato garantire ai clienti la piena disponibilità dei prodotti e materiali POP promozionali presso i retailers, in particolare nelle fasi cruciali (lancio, attività promozionali) che rappresentano fino al 60-70% del venduto totale. Dall’altro completare un elaborato progetto di Business Performance Management che ha lo scopo di valorizzare la figura degli agenti e key account, sollevandoli dagli aspetti operativi per focalizzarsi sull’implementazione di attività promozionali. Nel quadro di questa ridefinizione del ruolo, le operazioni di rilevazione sul punto vendita sono state affidate a BeMyEye.
BeMyEye si avvale di un network di collaboratori, gli “Eye”, che riescono a svolgere attività di rilevazione di informazioni specifiche in qualunque punto vendita grazie a una app sullo smartphone, consentendo al cliente di monitorare in tempo reale migliaia di punti vendita in un arco di tempo molto ridotto rispetto ai sistemi tradizionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.