Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 30 Settembre 2023 - ore 10:00
L’azienda veneta rinnova la sua partecipazione alla corsa/camminata “in rosa” dedicata alle donne.
Per difendere il potere d’acquisto delle famiglie italiane.
All'interno del Centro, uno degli shopping mall più grandi d’Europa alle porte di Milano.
È uno dei riconoscimenti più noti nell’ambito del controllo di gestione, finalizzato a fornire competenze tecniche per il raggiungimento di obiettivi aziendali generali e operativi, in ambito economico e funzionale.
Con tutti gli oltre 3.300 punti vendita sul territorio nazionale.
- 10% su oltre 200 prodotti a marchio di largo consumo, altri 1000 prodotti a marchio con prezzi bloccati fino alla fine dell’anno in aggiunta alle iniziative già in corso di tutela del potere d’acquisto.
Con “Torta subito!” arrivano tre nuove referenze ready to eat con novità “rich-in” e una nuova formulazione della linea.
Gusto e salute in un nuovo biscotto, gluten free e vegan, presentato in anteprima al Sana di Bologna 2023.
Il dato dell'inflazione generale è del 5,4%
Finora sarebbe l'unica insegna discounter ad aderire alla campagna
Screening gratuiti senologici, urologici ed endocrinologici per donne e uomini: Maiora sostiene per il secondo anno il progetto itinerante in cinque tappe del centro-sud.
Coinvolti contemporaneamente più di 1300 referenze, tutto l’assortimento mdd ad eccezione delle referenze di carne fresca ed ortofrutta.
La più grande azienda italiana del settore consegue un risultato in linea con le attese, confermando una crescita del +28% rispetto ai livelli pre-pandemia.
Grazie all’impiego dell’IA, il nuovo sistema di telecamere installato sul lato posteriore del carrello elevatore è in grado di distinguere le persone da altri potenziali ostacoli azionando degli allarmi visivi e acustici che riducono il rischio di incidenti.