Vocollect, l’azienda che dal 1987 offre soluzioni che migliorano la produttività e la soddisfazione degli operatori dei centri di distribuzione riducendone i costi operativi, nei giorni scorsi ha annunciato di aver raggiunto nel 2006 il fatturato di 100 milioni di dollari.

“Questo significativo traguardo finanziario - afferma Jack LeVan, presidente e ceo di Vocollect -, si basa su un impegno forte, stabile e costante, orientato alla diffusione di Vocollect Voice per migliorare, da diversi anni, il lavoro di centinaia di migliaia di professionisti della supply chain.”

Tra le azioni che nel 2006 hanno contribuito al successo dell’azienda sono da ricordare: l’apertura di Vocollect Japan e la creazione del Vocollect Healthcare System, che fornisce prodotti Voice-Assisted Care.

Inoltre, Vocollect Europe - che lo scorso anno ha registrato un incremento di 20 punti percentuali del giro d’affari – si sta espandendo in nuovi paesi come Polonia, Israele, Ungheria, Grecia e Slovenia e ha raggiunto il traguardo di oltre 50.000 utenti finali. In America Latina e Asia, invece, l’azienda ha proseguito questo processo di crescita attraverso la propria rete di rivenditori in Messico, Brasile, Australia e Nuova Zelanda.

“Vocollect, in qualità di leader di mercato, continuerà a rendere disponibili nuove applicazioni - spiega LeVan - con l’obiettivo aumentare valore alla supply chain. E ciò accadrà quando lanceremo ufficialmente una nuova applicazione vocale, un’innovazione in architettura open che già sta dimostrando di accrescere enormemente l’implementazione di Vocollect Voice all’interno delle infrastrutture IT. L’obiettivo di quest’anno è la presentazione di innovative applicazioni di Vocollect Voice su altri dispositivi.”