Linde Mh: nuove filiali in Trentino Alto Adige e nell’area Adriatica
Linde Mh: nuove filiali in Trentino Alto Adige e nell’area Adriatica
- Information
Linde Mh, uno dei produttori mondiali di carrelli elevatori e attrezzature per il magazzino, annuncia l’apertura di due nuove filiali in Trentino-Alto Adige e nell’area Adriatica, consolidando ulteriormente la propria presenza sul territorio nazionale.
Le nuove aperture permettono a Linde Mh, che in Italia può ora contare su una rete composta da 6 filiali, 2 concessionari consolidati, 21 tra concessionari e partner e oltre 800 tecnici specializzati nell’assistenza, di rispondere in modo ancora più tempestivo ed efficace alle esigenze dei clienti.
Grazie alla nuova filiale di Bolzano, che coprirà le province di Trento e Bolzano, Linde MH espanderà la sua presenza in una regione strategica, caratterizzata da un solido tessuto imprenditoriale. La nuova filiale adriatica, situata in provincia di Chieti e posizionata in un importante crocevia, consentirà a Linde Mh di rispondere alle esigenze dei numerosi clienti presenti nell'ampia area compresa tra Marche, Abruzzo e Molise.
Per affrontare le nuove sfide della logistica – dall’automazione all’intelligenza artificiale, passando per la riduzione degli spazi nei magazzini e la sicurezza – Linde Material Handling offre soluzioni e servizi personalizzati, uniti a una qualità e flessibilità che solo un network ufficiale può garantire.
Per i propri clienti, Linde Mh sviluppa infatti soluzioni ad alte prestazioni per la logistica, basate su carrelli elevatori elettrici e termici, macchine da magazzino, software per la gestione della flotta, soluzioni di automazione, scaffalature industriali, sistemi di guida assistita, offerte di finanziamento, oltre a servizi a 360 gradi sui carrelli elevatori e formazione per gli operatori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.