Vitalbliss, il brand di integratori alimentari di Bofrost, celebra un importante traguardo: 5 milioni di euro di fatturato raggiunti in soli sette mesi dal lancio.
La linea, studiata per ogni gusto ed esigenza, ha riscosso successo per l’attenzione alle forme galeniche innovative, ai gusti studiati e all’ampio assortimento: dalla qualità del sonno al benessere cardiovascolare, gli integratori Vitalbliss si sono distinti per aver rappresentato una “novità a testimonianza del costante impegno di Bofros nel proporre soluzioni di alta qualità, pratiche e innovative, per un benessere personale su misura”, afferma Gianluca Tesolin, presidente e ceo di Bofrost Italia. Sono infatti quasi 400.000 le unità vendute.
Tra le sette categorie del benessere, spiccano alcuni prodotti che hanno registrato risultati particolarmente significativi: gli Enzimi digestivi, con circa 52.000 confezioni vendute, disponibili nel gusto menta e cioccolato, offrono un supporto alla digestione senza rinunciare al piacere del sapore; lo Sciroppo di echinacea e propoli, con 80.000 confezioni vendute, aiuta a rafforzare le difese naturali dell’organismo. Infine, i Fermenti lattici, con 63.000 unità vendute, combinano l’efficacia probiotica a un gusto gradevole al palato di latte e vaniglia.
L’ingresso nel mondo degli integratori ha rappresentato una sfida importante per Bofrost, poiché ha segnato il posizionamento dell’azienda in un mercato nuovo; una sfida superata, come dimostrano i numeri.