Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I supermercati Tambellini entrano nella rete di Etruria Retail

I supermercati Tambellini entrano nella rete di Etruria Retail

I supermercati Tambellini entrano nella rete di Etruria Retail

Information
redazione

Etruria Retail rafforza la sua presenza in Lucchesia con l’apertura di quattro nuovi negozi Carrefour. Si tratta di quattro punti vendita storici del territorio del Gruppo Tambellini, che entrano ufficialmente a far parte della rete Etruria Retail. Giovedì 6 febbraio sono stati inaugurati i punti vendita, entrambi Carrefour Market, in via Provinciale Sant’Alessio 1609, a Lucca e a Lammari, Capannori, in via Lombarda. Giovedì 20 febbraio, invece, seguiranno le aperture di due Carrefour Express, in Piazza San Frediano 11, a Lucca, e a Vecchiano, in provincia di Pisa, in viale Gambacorti 128.

Le novità nei punti vendita Carrefour
Il cambio insegna è stata l’occasione per Etruria Retail per introdurre delle novità nei punti vendita per regalare ai clienti un’esperienza di spesa di qualità per tutte le esigenze, incentrata sulla territorialità come dimostrano le carni fresche provenienti da allevamenti locali, l’ortofrutta selezionata, i formaggi tipici e la panetteria con prodotti da forno del territorio. Nei negozi gioca un ruolo chiave anche la pescheria, che propone il miglior pescato fresco e una selezione di pesce surgelato. Tra le offerte, spicca lo spazio dedicato ai prodotti biologici e alla gastronomia, oltre alla selezione di referenze a marchio Carrefour e la presenza di prodotti a marchio Tambellini, azienda storica del territorio.

I nuovi punti vendita offriranno, inoltre, una serie di servizi aggiuntivi per rispondere a tutte le esigenze della clientela: pagamento bollettini, ricariche telefoniche, gift card e ticket elettronici. Inoltre, nel punto vendita di via Sant’Alessio sarà attivo anche il servizio di ritiro Amazon. Grande attenzione, inoltre, è stata data alla sostenibilità ambientale, con l’installazione di impianti di refrigerazione e illuminazione di ultima generazione, progettati per ridurre i consumi energetici.

«Etruria Retail – afferma Pierluigi Tambellini, proprietario dei negozi – esprime a pieno i valori del Gruppo Tambellini: qualità, territorialità e appartenenza. L’insegna Tambellini sarà supportata dall’insegna Carrefour permettendoci di competere con i migliori marchi nazionali. Rafforzeremo i nostri valori legati al localismo e al territorio con il marchio Tambellini, mentre con Carrefour garantiremo ai nostri clienti qualità, convenienza e un’esperienza di acquisto sempre più innovativa».

«L’ampliamento della rete Etruria Retail in Lucchesia – afferma Paolo Panti, responsabile rete e sviluppo di Etruria Retail – rappresenta un traguardo importante, che si concretizza attraverso un progetto che valorizza la qualità, la prossimità e il legame con il territorio. È sempre un piacere avviare nuove collaborazioni con realtà imprenditoriali radicate nel territorio, come il Gruppo Tambellini, con cui condividiamo valori fondamentali: vicinanza alle comunità, attenzione al cliente e creazione di valore. Ogni nostro negozio vuole essere un presidio di qualità, convenienza e prossimità, e con Tambellini abbiamo trovato un terreno comune per costruire una nuova storia di impresa».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits