Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Buone vendite per Stockmann

Buone vendite per Stockmann
Buone vendite per Stockmann

Buone vendite per Stockmann

Information
Redazione
Febbraio positivo per Stockmann Group, la compagnia finlandese presente in Finlandia, Russia, Estonia, Lettonia e Lituania, che opera in vari settori.

Il fatturato di febbraio 2005 ha raggiunto complessivamente i 132,5 milioni di euro, facendo registrare una crescita del 5,4%.

Il settore Department Store - se non si calcola Zara in Russia, venduto a gennaio, mentre il Gruppo continuerà ad occuparsi di Zara in Finlandia - è cresciuto dell'11%. In Finlandia l'aumento è stato del 6%, grazie a un nuovo punto vendita aperto in ottobre nel Jumbo Shopping Centre a Vantaa, vicino a Helsinki, mentre all'estero l'incremento ha toccato il 30%.

Le vendite della divisione Seppälä (negozi di moda) sono invece calate del 4%. In Finlandia il calo del 12% è dovuto al fatto che - a differenza dell'anno scorso - i saldi hanno avuto luogo prevalentemente in gennaio. All'estero, al contrario, si è potuto scrivere un segno positivo (+43%), grazie soprattutto alla nuova rete di negozi in Russia e Lituania.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits