Saikebon avvia una nuova collaborazione con una delle artiste più iconiche e in hype della scena rap italiana: Anna.
Per Saikebon, che ha fatto dello “zero sbatti” la sua cifra stilistica, questa collaborazione è un invito a vivere uno stile di vita senza compromessi, con massima libertà di espressione, e all’inno di “total baddie, zero sbatti”.
L’obiettivo della campagna è trasmettere alla Gen Z il messaggio di #takeeateasy del brand attraverso contenuti che parlano la loro lingua, amplificati dal mood baddie di Anna: insieme infatti è possibile sbloccare il proprio lato “total baddie, zero sbatti”.
La campagna, in questa prima fase, si svilupperà su diversi touchpoint: dal 5 ottobre al 1 novembre, su tv, radio, digital e social (Instagram, TikTok e Spotify), sarà on air lo spot in cui Anna apre le porte del suo camerino mentre gusta un Saikebon e dà voce al payoff “total baddie, zero sbatti”, sulle note della sua hit “Désolée”.
E fino al 30 novembre, è previsto nei punti vendita un concorso che coinvolge tutti i prodotti Saikebon, con in palio il merchandising di Anna e la possibilità di partecipare all’estrazione finale per cinque shopping card ognuna del valore di 1.000 euro.
“Saikebon ha rivoluzionato il mercato inventando nuovi rituali e dando vita alla categoria dei noodles istantanei in Italia. Oggi, con Anna, il brand compie un ulteriore passo: va oltre il ruolo tradizionale del prodotto per entrare nella cultura pop, mantenendo intatto il suo spirito originale. ‘total baddie, zero sbatti’ non è solo una campagna, ma un invito a sentirsi parte di una community autentica, dove ci si racconta senza filtri e senza compromessi”, commenta Francesca Sansò, marketing director di Star.
La collaborazione proseguirà poi nei primi mesi del 2026, con novità ancora più impattanti.
Il progetto è stato ideato e sviluppato da Kiwi, unit creativa di Uniting Group, in sinergia con Flu, altra sigla del gruppo focalizzata sull'influencer marketing.