On air la nuova campagna di Nespresso
On air la nuova campagna di Nespresso
- Information
Nespresso inaugura il 2025 con una nuova campagna di comunicazione all'insegna del mistero insieme al suo ambassador globale George Clooney, che torna sugli schermi nel ruolo di “detective George” affiancato da Eva Longoria, Camille Cottin e Kim Go Eun. La campagna, presentata in anteprima mondiale il 15 gennaio 2025, celebra il gusto dei caffè Nespresso. E proprio da qui trae ispirazione il claim, fil rouge dell’intera campagna: “Niente ha il gusto di un caffè Nespresso”, che accomuna i sistemi Original e Vertuo dedicati al consumo domestico, così come la linea Professional.
La trama della campagna
Il film porta a bordo di un lussuoso treno immaginario, teatro di un mistero avvincente. Un’affascinante ereditiera, interpretata da Camille Cottin, denuncia un insolito furto, che non vede protagonisti diamanti o gioielli, ma le sue capsule di caffè Nespresso. Fortunatamente detective George è pronto a indagare sul caso seguendo gli indizi a disposizione che lo condurranno sino alla cucina del treno. Mentre il mistero si infittisce la domanda che sorge spontanea è solo una: chi si nasconde dietro al furto? Tra colpi di scena e momenti ironici e divertenti, il film invita il pubblico a seguire l’indagine insieme a detective George.
Nel corso del 2025, inoltre, verranno, poi, svelati nuovi misteri che riguarderanno le novità del mondo Nespresso, coinvolgendo il pubblico attraverso contenuti online, sui social media, in tv e nelle boutique Nespresso.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.