Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

A gennaio torna "Alaska seafood month"

A gennaio torna "Alaska seafood month"

A gennaio torna "Alaska seafood month"

Information
redazione

Asmi-Alaska Seafood Marketing, l’ente governativo che si occupa di tutto ciò che riguarda l’attività della pesca dello stato, dà il via alla quarta edizione di “Alaska seafood month”: un mese per far conoscere pregi e virtù dei prodotti del nord Pacifico.

Protagoniste della comunicazione durante l'Alaska seafood month saranno le varie specie ittiche dell’Alaska tra cui le cinque varietà di salmone selvaggio (argentato, keta, reale, rosa, rosso), i pesci bianchi come il carbonaro e il merluzzo oltre al pregiato granchio reale e l’ikura, noto come caviale rosso.
La comunicazione di Alaska seafood month è supportata dal lancio di una campagna pubblicitaria che si protrarrà fino alla primavera inoltrata, e da influencer che presteranno la loro voce e immagine per illustrare e sensibilizzare il consumo di questo pesce. Inoltre, su stampa, sito e social, saranno disponibili ricette, consigli di benessere, informazioni sui mari e su paesaggio oltre a tantissime curiosità tutte da scoprire sull’ Alaska e i suoi abitanti.

 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits