Molino Spadoni si riconferma la farina ufficiale di Masterchef
Molino Spadoni si riconferma la farina ufficiale di Masterchef
- Information
Molino Spadoni torna negli studi di MasterChef Italia, dal 12 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Molino Spadoni si riconferma la farina ufficiale del programma culinario più amato d’Italia.
La nuova stagione del cooking show è una vetrina che garantisce sempre una grande visibilità, grazie anche allo speciale sacchetto brandizzato che i concorrenti utilizzeranno in cucina durante le puntate. Sul pack è ben visibile il marchio Molino Spadoni in una banda a righe, che rimanda al sacco dell’iconica Gran Mugnaio.
Durante il programma sono impiegate diverse Farine Molino Spadoni. Accanto a quelle tradizionali come la Gran Mugnaio Antigrumi tipo “00”, gli aspiranti chef in gara possono usare quelle macinate a pietra come la Macina a Pietra Tipo 1 da grano tenero 100% italiano, le biologiche e la Farina tipo “0” XLL – Extra Lunghe Lievitazioni, oltre alle due referenze estremamente innovative della gamma AlimentazionE DedicatA Molino Spadoni con specifiche caratteristiche salutistico-funzionali: il preparato a basso indice glicemico, arricchito di amido resistente che tiene sotto controllo l’assorbimento degli zuccheri, e il preparato SuperproteiN, destinato alla preparazione di pane e pizza ad alto contenuto di proteine vegetali.
Molino Spadoni, “Specialista delle Farine dal 1921”, continua a investire in uno dei programmi di cucina più seguiti e amati in Italia, una presenza che si affianca a quella in altri contenitori televisivi di spicco nel panorama nazionale, con interesse verticale sulla cucina: un piano articolato, che restituisce un importante ritorno in termini di brand awareness. Anche per questa nuova edizione, Molino Spadoni amplificherà l’audience della trasmissione grazie a un intenso piano social, in cui valorizzerà ulteriormente i prodotti impiegati nella Masterclass.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.