Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Misa inaugura la "nuova era" con il rebranding

La "nuova era" di Misa prende forma con il rebranding

Misa inaugura la "nuova era" con il rebranding

Information
redazione

Misa inaugura una “nuova era” aziendale con un rebranding, che va oltre l’aspetto estetico e si declina anche in una visione strategica, basata su specifici vantaggi competitivi: maestria, integrazione, sicurezza e affidabilità. La nuova identità riflette l’evoluzione dell’azienda determinata anche dell’ingresso nel Gruppo Purever Industries (player globale specializzato in soluzioni di isolamento tecnologicamente avanzate per il mondo life-science, food chain, supermarket & food retail), che contribuirà alla crescita di Misa, valorizzandone il potenziale, in un contesto internazionale, dinamico e orientato verso soluzioni innovative, personalizzate e scalabili.

Tradizione e innovazione al centro del rebranding
Il nuovo brand, in armonia con il look & feel del Gruppo, si caratterizza per un design moderno ed essenziale, che conserva gli elementi distintivi originari: le iconiche frecce, di cui tre orientate verso l’alto, simboleggiano l’aria calda e una, rivolta verso il basso, l’aria fredda a emblema del ciclo frigorifero. Il restyling del logo si inserisce in un piano di più ampio respiro che vuole coniugare tradizione e progresso, sottolineando l’impegno dell’azienda verso il miglioramento continuo, preservando al tempo stesso i valori che l’hanno definita nel tempo.

«Misa punta a consolidare la propria leadership nel settore della refrigerazione industriale, con particolare attenzione al Food Processing e Cold Storage, proponendo progetti chiavi in mano e in grado di soddisfare gli obiettivi di sostenibilità delle aziende – dichiara Giampiero Trombini, amministratore delegato di Misa –. Grazie all’expertise e al know-how condiviso nel Gruppo, Misa si posiziona, infatti, in qualità di partner strategico per guidare e accelerare la transizione verso una refrigerazione più naturale ed energeticamente efficiente».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: