Natù, il brand del benessere di Rigoni di Asiago,sbarca nel mondo del fitness grazie alla collaborazione con il circuito di palestre Gymnet.
Le palestre del circuito Gymnet sono quaranta, distribuite tra Torino, Milano, Bologna e Roma, nelle quali tutti i soci potranno scoprire e assaggiare il gusto Natù.
Le protagoniste dell'iniziativa, invece, saranno le linee Granole e Porridge Natù senza zuccheri aggiunti e fonte di proteine vegetali.
Le referenze si caratterizzano per i loro ingredienti bio, ricchi di fibre e fonte di ferro, magnesio e potassio e si prestano a essere consumati in tutte le diete alimentari in quanto plant based e gluten free.
Il loro consumo è ideale a colazione, a merenda ma anche per un break salutare. Sono pensate per chi ama avere uno stile di vita equilibrato e desidera coniugare leggerezza, energia e gusto.
È in quest’ottica che in alcune palestre Gymnet, saranno presenti promoter dedicate, disponibili a dare tutte le informazioni sul brand.
A Milano, nei club Accadueò e Fitmi, così come a Roma, all’Aspresso Club e al Forvm Sport Center, verranno organizzate delle masterclass Natù.
Al termine della lezione, i trainer, brandizzati Natù, continueranno a coinvolgere i partecipanti con l’assaggio dei prodotti, con un approfondimento sui loro benefici.