Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euronics Bruno lancia il Festival AI: workshop gratuiti su innovazione e tecnologia

Euronics Bruno lancia il Festival AI: workshop gratuiti su innovazione e tecnologia

Euronics Bruno lancia il Festival AI: workshop gratuiti su innovazione e tecnologia

Information
redazione

Euronics Bruno porta a Palermo il primo Festival AI, un evento dedicato alla formazione e all’innovazione tecnologica.

Un hub di intelligenza artificiale

Dal 17 al 19 ottobre lo store Euronics Bruno di Palermo si trasformerà in un vero e proprio hub dell’intelligenza artificiale, con corner personalizzati curati da brand di riferimento come Microsoft, Haier, Samsung, Dreame, DJInsta, Oppo, Lg, Pixel.

I brand protagonisti dell’evento presenteranno come l’intelligenza artificiale sia già integrata nei loro prodotti con soluzioni di ultima generazione in grado di migliorare la vita in casa, semplificare la quotidianità e ampliare le possibilità di intrattenimento.

I visitatori avranno inoltre l’opportunità di partecipare a sessioni dimostrative di 30 minuti, durante le quali i brand illustreranno le proprie tecnologie e permetteranno di scoprire in prima persona le potenzialità dell’AI applicata alla vita quotidiana.

Con il Festival AI vogliamo andare oltre il semplice momento espositivo offrendo ai visitatori fiducia, spiegazioni dirette e demo reali – dichiara Diego Crisafulli, amministratore delegato di Euronics Bruno –. Il nostro obiettivo è proporre un’esperienza concreta che mostri come l’intelligenza artificiale ha già trasformando il modo in cui viviamo e lavoriamo. Questo evento è il nostro modo di avvicinare il pubblico al futuro, permettendo a tutti di toccare con mano prodotti e soluzioni che, in realtà, sono già parte del presente.

Tra workshop, sessioni e approfondimenti

Per tre giorni i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nel mondo dell’AI, scoprendo come questa tecnologia sia parte integrante della vita quotidiana e come utilizzarla al meglio.

Workshop tematici, sessioni demo, momenti di approfondimento e spiegazioni personalizzate, curate da ambassador e formatori, guideranno i clienti in un’esperienza dinamica e coinvolgente.

All’interno dello store Euronics Bruno è possibile vedere e provare direttamente tutti i prodotti, confrontare le diverse soluzioni e toccare con mano le innovazioni tecnologiche. Il punto vendita diventa così non solo un luogo dove acquistare, ma un vero e proprio laboratorio interattivo, dove la professionalità del personale guida il cliente in modo personalizzato, consigliando le soluzioni più adatte e rendendo ogni scelta consapevole.

A supporto dell’iniziativa, Euronics Bruno ha coinvolto due creator specializzati: Antonino Gagliano, micro creator verticalizzato sul tech e sull’intelligenza artificiale e Daniela Gargano, Ugc-User generated content lifestyle e local. Due voci complementari che contribuiranno a raccontare il Festival AI sui social, unendo la prospettiva tecnologica a quella esperienziale e territoriale.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI