Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kellogg’s better days ritorna a Milano per il secondo anno consecutivo

Kellogg’s better days
Kellogg’s better days

Kellogg’s better days ritorna a Milano per il secondo anno consecutivo

Information
redazione

Kellogg’s Better Days, iniziativa di Kellanova che ha portato alla riqualificazione di 7 campi da basket nelle periferie del territorio nazionale allo scopo di promuovere uno stile di vita sano, basato sul binomio alimentazione equilibrata – sport, e i valori dell’inclusione e della diversità, torna a Milano.

Il tour, che nelle tappe precedenti ha visto la partecipazione di oltre 650 ragazzi, raggiungerà la città meneghina il prossimo 25 settembre alle ore 17.00, con l’inaugurazione del campo sito all’interno del Giardino Roberto Bazlen e Luciano Foà (Corso di Porta Romana 106 – Municipio I).

All’inaugurazione - anche in questa edizione patrocinata dal Comune di Milano - saranno presenti Giuseppe Riccardi, General Manager Italia di Kellanova e ancora Marco Belinelli, capitano in forza alla Virtus Segafredo Bologna ed ex giocatore NBA. Proprio il capoluogo lombardo, lo scorso anno ha dato il via alla prima edizione dell’iniziativa coinvolgendo oltre 200 partecipanti, e il Sindaco Sala in rappresentanza del Comune.

All’evento d’inaugurazione del campetto riqualificato, anche i dipendenti di Kellanova in Italia, primi ambassador dell’iniziativa, avranno l’opportunità di scendere in campo insieme a Marco Belinelli ed unirsi ai momenti di gioco.

«L’iniziativa Kellogg’s Better Days conferma che la collaborazione tra pubblico e privato è la chiave per poter creare giorni migliori per le comunità locali -  ha commentato Giuseppe Riccardi, General Manager Italia di Kellanova. - Nel 2024 abbiamo più che raddoppiato il numero dei campi riqualificati rispetto allo scorso anno. Abbiamo unito le forze con le istituzioni e la cittadinanza non solo per dare nuova vita ad aree urbane dove i giovani possano crescere giocando, divertendosi, e condividendo buone pratiche per una società migliore, ma soprattutto per creare impatto positivo per le fasce più fragili della popolazione”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits