Frosta protagonista di Casa Kis Kiss a Sanremo
![Frosta, Casa KisKiss, Sanremo, XNLG](/images/news/econa-article-images/94551/full/1200/frosta-casa-kiskiss-sanremo-xnlg.jpeg)
Frosta protagonista di Casa Kis Kiss a Sanremo
- Information
Frosta parteciperà al Festival di Sanremo con un proprio corner all’interno di Casa Kiss Kiss, da lunedì 10 a sabato 15 febbraio 2025. Durante le giornate del Festival, sono previsti assaggi, talk e incontri, in cui Frosta farà gustare la gamma di pasta trafilata al bronzo.
L’obiettivo dell’iniziativa per Frosta è portare i propri prodotti fuori dalla zona di comfort, dalle vetrine del banco surgelati della Gdo e dal proprio target di riferimento, e dalla “classica” comunicazione pubblicitaria in tv. L’azienda vuole rivolgersi a un pubblico più generalista e ampio, invitandolo a scoprire non solo i pilastri su cui Frosta costruisce la sua identità ma anche ad assaggiare personalmente i prodotti, nello specifico le tre nuove referenze di piatti pronti, i trafilati al bronzo: Penne ai funghi, Fusilli ricotta e pomodoro, Fusilli pesto e pomodori secchi. La pasta sarà distribuita in due momenti: a pranzo, dalle ore 12.00, e all’aperitivo, dalle 18.00 in avanti.
«Per Frosta è un piacere partecipare al progetto Casa Kiss Kiss durante i giorni di Sanremo, una bella opportunità per portare la nostra pasta direttamente nel piatto – afferma Gianluca Mastrocola, ad di Frosta Italia –. Da tempo avevamo voglia di raccontarci in modo diretto, facendo assaggiare i nostri prodotti, presentando chi siamo, come lavoriamo e, in particolare, le nostre ultime referenze introdotte sul mercato ad agosto 2024, la nuova linea di pasta. Piatti pronti preparati con la stessa cura e con la scelta di pochi, semplici ingredienti di eccellenza proprio come a casa».
.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.