Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

"È il tuo momento" è la nuova campagna di comunicazione di Decathlon

"È il tuo momento" è la nuoca campagna di comunicazione di Decathlon

"È il tuo momento" è la nuova campagna di comunicazione di Decathlon

Information
redazione

Decathlon lancia la campagna È il tuo momento” che mette al centro l’individuo e il suo modo di vivere il fitness, andando oltre i rigidi schemi e proponendo un un percorso personalizzato che si adatta agli obiettivi e allo stile di vita di ognuno.

Il claim “È il tuo momento” racchiude l’essenza della campagna: non esiste un’unica formula o un modo “giusto” di allenarsi. Ogni persona ha le proprie esigenze, obiettivi e ritmi. Partendo da questa convinzione, Decathlon si impegna a fornire gli strumenti e il supporto necessari per aiutare ciascuno a raggiungere il proprio potenziale, incoraggiando un approccio personalizzato al fitness, adatto allo stile di vita e alle preferenze individuali. Tra i prodotti “hero” della campagna ci sono il tapis roulant RUN 500 connect, l’ellittica Initial 500 fino alla ruota addominale ab wheel.

Obiettivo: creare engagement
L’obiettivo principale della campagna, attiva online e offline con pubblicità, contenuti web, social media e influencer, è creare engagement, promuovendo attivamente la pratica sportiva e offrendo agli utenti la possibilità di scoprire nuovi allenamenti. Decathlon, attraverso i diversi canali di comunicazione, fornirà spunti e idee per allenarsi in modo vario e stimolante. Allo stesso tempo, sarà possibile riscattare premi fitness: grazie al programma membership, gli utenti potranno accumulare punti e ottenere premi dedicati., tra cui un “wellness Journey”, un viaggio di cinque settimane nel mondo del fitness con allenamenti personalizzati e consigli per il benessere con ambassador e influencer, come Alessia Orro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits