Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dole spinge su iniziative promozionali in Gdo e nei mercati ortofrutticoli

Van Dole Italia
Van Dole Italia

Dole spinge su iniziative promozionali in Gdo e nei mercati ortofrutticoli

Information
redazione

Dopo aver animato le principali spiagge italiane con l’evento itinerante Dole Summer Vibes, il van 100% elettrico brandizzato Dole prosegue il suo viaggio con una serie di attività promozionali che, da Nord a Sud, toccano diverse città italiane. Le iniziative si svolgono in alcuni mercati ortofrutticoli e in punti vendita selezionati della Gdo

Ogni tappa del viaggio offrirà l'opportunità di scoprire e approfondire i benefici della frutta fresca: attraverso momenti informativi e interattivi, gli utenti possono esplorare le qualità nutrizionali dei prodotti Dole e il loro contributo al benessere quotidiano.

Nei mercati ortofrutticoli, il van viene posizionato all’ingresso dei corridoi centrali delle strutture, attraendo i visitatori e dando vita ad un vero e proprio evento caratterizzato dalla distribuzione di gadget esclusivi firmati Dole.

Presso i punti vendita della Gdo, i clienti sono accolti già dall’esterno dal furgoncino Dole per poi ritrovare all’interno dello store, nel reparto ortofrutta, il corner promozionale con personale dedicato volto a promuovere i prodotti dell’azienda e a raccontarne caratteristiche e benefici.

«Attraverso questa attività, desideriamo accrescere il valore del mondo ortofrutta, oltre che delle strutture e degli store che ci accoglieranno, raccontando la bontà e l’eccellente qualità dei nostri prodotti in modo originale, impattante e gioioso - afferma Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia -. Ogni incontro diventa così un momento di partecipazione attiva da parte degli utenti e di interazione diretta ed autentica con il nostro brand».

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI