Findus e Panini, punto di riferimento per le collezioni in ambito sportivo ed entertainment, danno vita a un’iniziativa consumer a tema One Piece.
L’iniziativa mette in scena due capitani iconici e due universi leggendari in un match simbolico all’insegna dell’avventura, della scoperta e dell’intrattenimento.
Cuore dell’iniziativa è il concorso “Il tesoro del capitano”, attivo fino al 31 maggio 2026. In palio, mille box esclusive di One Piece in edizione limitata by Panini: ognuna contiene un set di 31 carte con i personaggi principali di One Piece, una rarissima carta numerata e una carta oro speciale con espositore da collezione. Per raccontare l’iniziativa è on air una nuova campagna integrata tv, ctv e digital.
Per partecipare al concorso basta acquistare uno dei prodotti selezionati del brand Capitan Findus e registrare i dati dello scontrino sul sito dedicato per scoprire se si è uno dei mille fortunati a ricevere il premio.
“Capitan Findus è da sempre un simbolo di avventura, coraggio e fantasia: valori che parlano a più generazioni e che trovano un’affinità naturale con l’universo narrativo di One Piece. Questa collaborazione nasce proprio dal desiderio di celebrare lo spirito dell’esplorazione e il gusto per le grandi imprese, con un linguaggio contemporaneo e coinvolgente. Siamo orgogliosi di questa iniziativa realizzata insieme a Panini, un partner d’eccellenza capace di valorizzare l’esperienza di fan e collezionisti attraverso contenuti iconici, rendendo questa partnership un vero punto d’incontro tra entertainment, passione e brand”, ha dichiarato Fabio Massimo Governatori, cluster marketing manager di Findus.