In occasione del Festival di Sanremo 2026, Pantene sarà protagonista con il lancio della Crema leave-in Heat&Glow, fiore all’occhiello della nuova linea Hydra Recharge.
Si tratta di una new entry pensata per trasformare il calore in un alleato di idratazione e luminosità, grazie alla sua formula Pro-V per la prima volta termo-attiva.
Il racconto del calore prende vita nella cornice di Villa Noseda, headquarter del brand dal 23 al 28 febbraio, che ospiterà media, consumer e talent. Un landmark sarà immediatamente riconoscibile: una gigantesca mongolfiera sulla terrazza della villa.
Proprio come la mongolfiera trova nel calore il principio alla base del proprio funzionamento e della sua essenza, Heat&Glow utilizza il calore per attivare la formula Pro-V, trasformando un potenziale fattore di stress in un alleato per i capelli.
Inoltre, all’interno di Villa Noseda prenderà vita il Pantene Hair Bar, un’area immersiva dedicata all’hairstyling e al benessere dei capelli. Qui le consumatrici potranno sperimentare l’intera collezione Hydra Recharge.
Sempre a Villa Noseda, sarà allestita un’area dedicata alla parte di gaming interattivo per scoprire al meglio le funzionalità del nuovo prodotto e vincere numerosi premi glow.
Infine, la mongolfiera viaggerà in alcune località italiane, portando la nuova linea Hydra Recharge ed esperienze di coinvolgimento esclusive, con gadget e omaggi.