Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Birra Raffo torna in tv

Birra Raffo torna in tv

Birra Raffo torna in tv

Information
redazione

Dal 30 marzo, Birra Raffo torna in tv con lo spot “Ah sì! Quella con…”, una campagna girata interamente in Puglia che gioca sul modo che i consumatori hanno di identificare Raffo lavorazione grezza con espressioni spontanee come “quella con l’etichetta gialla”, “quella con la bottiglia tozza” o “quella con le ondine in rilievo”.

«Con questa campagna abbiamo voluto raccontare ancora una volta l’anima positiva ed ironica di Raffo, una birra che incarna lo spirito Decisamente Pugliese in modo simpatico e autentico – dichiara Viviana Manera, direttrice marketing di Birra Peroni –. In questo primo anno, Raffo lavorazione grezza ha conquistato i consumatori di tutta Italia; abbiamo scelto di giocare sulle caratteristiche estetiche del prodotto e sulle espressioni spontanee con cui il pubblico la identifica per celebrare l’auto – ironia di questo brand. Quest’anno per noi è importante consolidare la notorietà del brand e continuare a diffondere in tutta Italia lo spirito ‘Decisamente Pugliese’ di Raffo. Per questo, continuiamo a investire sul brand e a diffondere tutta la positività, la solarità e la determinazione tipica della sua terra d’origine».

La campagna, ideata da McCann, che ne ha guidato il coordinamento creativo, sarà supportata da un piano media integrato su tutti i canali e curato da Omd, media agency partner del brand, e dalla social content strategy elaborata da GroupM Entertainment Italia. Sono inoltre previste anche attivazioni dedicate per portare in tutta Italia la positività del brand.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits