Bergader continua a investire sulla comunicazione digital
Bergader continua a investire sulla comunicazione digital
- Information
Dopo l’importante rinnovamento manageriale annunciato sul finire del 2024, che ha visto Diego Farinazzo assumere il ruolo di direttore marketing, Bergader guarda al futuro e prosegue nel consolidamento delle attività di comunicazione che, dal 2019, hanno supportato il riposizionamento del marchio per raggiungere nuovi consumatori.
Comunicazione digital per ampliare il target
Il nuovo percorso in comunicazione intrapreso dall’azienda bavarese ha segnato il passaggio da una logica quantitativa a un approccio centrato sui valori qualitativi dei prodotti, sulla loro origine montana e sulla ricettazione storica, come dimostra anche lo spot lanciato nel 2024 dedicato alla linea Edelblu. Bergader continuerà a investire nella comunicazione digitale anche attraverso collaborazioni strategiche con influencer, rafforzando la presenza del marchio sulle piattaforme social e avvicinandosi a un pubblico sempre più ampio e diversificato.
«Con alcuni progetti che stiamo delineando intendiamo ampliare il nostro target e il messaggio, associando i prodotti Bergader a contenuti che incarnano i valori della vita in montagna, della natura e dello stile di vita semplice e genuino in perfetta linea con la nostra filosofia aziendale – afferma Farinazzo –. Questo ci permetterà di rafforzare il legame tra i nostri prodotti e un pubblico che condivide i nostri valori, proiettando Bergader verso un futuro di sempre maggiore autenticità».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.