Acqua Sant’Anna partecipa in qualità di partner tecnico a TEDxCrocetta, ribadendo la sua attenzione agli eventi più interessanti del territorio piemontese.
L’evento è in programma oggi 26 settembre alle ore 20.00 presso l’Aula Magna “G. Agnelli” del Politecnico di Torino.
TEDxCrocetta è un evento no profit di comunicazione e divulgazione che, attraverso il programma TEDx, fa parte dell’organizzazione Ted, il cui scopo è diffondere idee di valore attraverso il motto “ideas worth spreading”.
Questo evento porta a Torino speaker di livello internazionale, outsider, artisti e scienziati, per presentare idee capaci di ispirare e aprire nuove prospettive. Una piattaforma che unisce curiosità, visione innovativa e creatività per accendere riflessioni di valore nella comunità.
L’appuntamento TEDxCrocetta ha come tema “coincidenze”: è quindi l’occasione per riflettere sul sottile confine tra caso e causalità e su come eventi apparentemente scollegati possano intrecciarsi e dare origine a nuove prospettive.
Se TEDxCrocetta fa dell’innovazione uno dei suoi tratti distintivi, Acqua Sant’Anna condivide lo stesso impegno: l’azienda piemontese testimonia, infatti, come la spinta a innovare possa portare ad opportunità concrete la costante ricerca di soluzioni sostenibili e prodotti all’avanguardia.
Innovare per Acqua Sant’Anna significa guardare oltre il presente, anticipare i bisogni dei consumatori e tradurre le intuizioni in soluzioni che coniugano benessere, rispetto per l’ambiente e qualità.
Proprio come accade nelle coincidenze, dove dall’incontro inatteso possono nascere percorsi inediti, l’innovazione per Acqua Sant’Anna è la capacità di vedere in ogni sfida un’occasione di crescita, di trasformare un’idea in un progetto per un cambiamento reale.
Il pubblico potrà provare Sant’Anna Pro, la bevanda con 15 g di proteine e zinco, disponibile nelle welcome bag e durante l’aperitivo come ingrediente esclusivo del cocktail Sant’Anna Pro Mule con Sant’Anna Pro frutti verdi & menta, succo di pompelmo, estratto di radice di zenzero, ginger beer e guarnizioni di lime e menta fresca.
A completare la presenza del brand, poi, un desk istituzionale firmato Sant’Anna accoglierà i partecipanti, offrendo un punto di contatto diretto per raccontare da vicino i valori, i progetti e le ultime novità dell’azienda.