di Federica Bartoli

L’Associazione vendite dirette servizio consumatori (Avedisco) annuncia dal 2024 l’ingresso di Swisscare - gruppo Nahrin Ag - nella propria compagine associativa in qualità di nuovo socio effettivo.

Nahrin-Swisscare, presente sul mercato italiano dal 1990, produce integratori alimentari e cosmetici sicuri e possiede una vasta gamma di prodotti per la bellezza e la salute della persona a base di principi attivi sicuri e ingredienti naturali. L’obiettivo aziendale è contribuire all’emancipazione dei propri clienti, rendendoli consapevoli dei propri acquisti anche attraverso il supporto di una rete di consulenti professioniste.

Per la realizzazione delle proprie referenze Swisscare ha creato una “lista rossa”, ossia un elenco di ingredienti potenzialmente dannosi che, sebbene ammessi nella produzione, non vengono inseriti nei propri prodotti.

«Iniziare l'anno con l'ingresso di questo nuovo socio effettivo in Avedisco è motivo di grande soddisfazione. Accogliamo con piacere Swisscare nella nostra Associazione, apprezzando la loro scelta di crescere insieme a noi. La condivisione di valori e obiettivi contribuisce a rendere il gruppo sempre più vasto e rappresentativo» - dichiara Giovanni Paolino, presidente di Avedisco.