Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Farsi assumere in tempo di crisi

Farsi assumere in tempo di crisi
Farsi assumere in tempo di crisi

Farsi assumere in tempo di crisi

Information
Fabio Massi
Il libro “Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media” di Alessandro Prunesti e Massimo Perciavalle è uno strumento utile per chiunque in questo momento sia alla ricerca di lavoro o voglia cambiarlo.

Il primo step è imparare a utilizzare i nuovi strumenti del comunicare per condividere con gli altri interessi e competenze acquisite nel tempo, valorizzandoli agli occhi di chi può essere interessato a trovare un nuovo collaboratore nella sua organizzazione.

Fare networking, online e offline, è un valore che si può e si deve sviluppare imparando ad avere consapevolezza di se stessi e dei propri obiettivi. Occorre essere creativi e sviluppare uno spirito imprenditoriale finalizzato alla costruzione di un percorso che consenta di mettersi in luce. E per fare questo bisogna  utilizzare al meglio i social media come i blog, Linkedin, Facebook, Twitter, Google+, YouTube.

Il volume edito da Franco Angeli è una guida facile da usare e di immediata fruibilità. Le attività proposte sono facilmente realizzabili anche da persone non esperte di internet.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI