Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un nuovo Penny nel cuore di Genova

Penny Genova Porta Archi
Penny Genova Porta Archi

Un nuovo Penny nel cuore di Genova

Information
redazione

Un nuovo punto vendita Penny a Genova in Via alla Porta degli Archi, 48. La posizione è strategica, in quanto la via si affaccia su Via XX Settembre, l’arteria centrale e commerciale principale della città. Il negozio è il 7° Penny nella città di Genova, dopo i punti vendita di Via Piandilucco, Via De Cavero, Via Felice del canto, Via Donghi, Corso Europa e Via Ayroli.

L’immobile, già adibito a supermercato, è stato ristrutturato e presenta ora una superficie di circa 830 mq, di cui vendita circa 450 mq.

Il negozio grazie alla sua posizione centrale sarà un punto di riferimento per i cittadini e i turisti del capoluogo, e andrà a offrire un assortimento completo; saranno infatti presenti la gastronomia servita, il punto caldo soft e l’angolo bake off, nonché la pasticceria fresca e il reparto pesce fresco.

Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits