Prosegue l’espansione del format Tuttigiorni di Crai, che porta anche a Dalmine, nella bergamasca, la filosofia dell’everyday low price.
Il punto vendita di Dalmine – aperto sette giorni su sette, dalle 7.30 alle 22.00 – è l’undicesimo a livello nazionale e il secondo in Lombardia. Con 610 mq progettati per offrire un’esperienza di spesa semplice, giusta e sempre conveniente, con prezzi bassi ogni giorno dell’anno, senza volantini né promozioni a scadenza.
Sugli scaffali i clienti possono trovae una selezione delle migliori eccellenze locali con scelte che sostengono la filiera, le imprese del territorio e valorizzano la stagionalità delle materie prime. La “spesa giusta” mette al centro poi il gusto di sapori autentici e la convenienza grazie a una ricca proposta di prodotti a marchio del distributore di Crai, tra cui i brand Crai, Piaceri Italiani, La Rosa dei gusti e Cuore dell’Isola.
L'esperienza d'acquisto si completa con un’ampia gamma di reparti specializzati: dalla gastronomia alla panetteria, passando per la macelleria e l'enoteca, fino al vegetal corner e al sushi (entrambi disponibili per l'asporto. Ogni sezione è stata curata e realizzata da Crai per assicurare qualità, freschezza e praticità ai suoi clienti.
Come negli altri punti vendita Tuttigiorni della catena, anche lo store di Dalmine offrei servizi personalizzati e un’esperienza di spesa omnicanale, integrando e-commerce e click & collect per permettere ai clienti di ordinare online e ritirare in negozio in totale comodità.
“Questa nuova apertura conferma il successo del format e rappresenta un tassello importante nel percorso di sviluppo e consolidamento di Tuttigiorni, che sta registrando risultati significativi anche in Lombardia, una regione riconosciuta per la sua dinamicità e la costante propensione all’innovazione – afferma Roberto Comolli, direttore generale di Food 5.0 –. Continueremo a investire nei nostri territori, offendo ogni giorno qualità, convenienza e vicinanza alle comunità locali”.