Action, la catena di discount non-food, continua la sua espansione in Italia con l’apertura di tre nuovi store a San Marcellino, in provincia di Caserta, ad Altopascio, in provincia di Lucca, e a Viterbo.
Si tratta del quinto store in provincia di Caserta, il primo in provincia di Lucca, e del secondo nella provincia di Viterbo. I tre nuovi negozi fanno salire il numero complessivo store Action attivi nel Paese a 194.
I tre nuovi punti vendita misurano 799 mq a San Marcellino, 904 mq ad Altopascio e 823 mq a Viterbo. Per ciascuno, Action ha assunto un team composto rispettivamente da 19, 24 e 21 colleghi.
Lo store di San Marcellino si trova in Viale Salvo D’Acquisto, quello di Altopascio in Via delle Cerbaie e quello di Viterbo in Via dell’Industria, 51. Tutti e tre i negozi sono aperti al pubblico da sabato 29 novembre 2025, con orari dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.
I residenti delle tre città possono quindi usufruire della “Formula Action”: una selezione di 6.000 prodotti di buona qualità e sempre più sostenibili in 14 categorie merceologiche – dai giocattoli al fai da te, dall’artigianato alla casa, dal giardinaggio al cibo – sempre al prezzo più basso possibile. Ogni settimana, 150 nuovi prodotti arricchiscono l’assortimento, con oltre due terzi dell’offerta a meno di 2 euro
“Siamo molto felici di aprire nuovi store a San Marcellino, Altopascio e Viterbo, quasi quattro anni dopo l’inaugurazione del nostro primo negozio in Italia. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo orgogliosi di portare la nostra formula sempre più vicino a loro. Il nostro successo si basa su un concetto forte e sull’impegno dei nostri team, che ringrazio sinceramente, insieme a clienti, fornitori e a tutti coloro che ci sostengono”, dichiara Philippe Levisse, general manager di Action in Italia.