Tigre inaugura un punto vendita a Monterosi
Tigre inaugura un punto vendita a Monterosi
- Information
Il canale franchising Tigre di Magazzini Gabrielli lo scorso 18 gennaio ha inaugurato un nuovo punto vendita a Monterosi (Vt). Il negozio ha una superficie di 450 mq, conta quattordici addetti e 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi.
«La vitalità dell’imprenditoria familiare non è solo un punto di forza per la crescita del Paese – ha dichiarato Nico Silvestri, responsabile dell’affiliazione di Magazzini Gabrielli –, ma sempre di più è una caratteristica che porta persone esperte come Amilcare Paris a scegliere il nostro progetto franchising e a condividere i nostri valori. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, ad Amilcare, alla moglie Barbara e alle figlie Chantal e Debora le migliori fortune professionali».
«La collaborazione con Magazzini Gabrielli – sottolinea Amilcare Paris – ha origini lontane, in un lungo dialogo instaurato con l’azienda e in special modo con Tommaso Tentarelli, persona che ricordo con grande stima e di cui apprezzo i valori che ha saputo trasmettermi. Posso dire di aver apprezzato la professionalità del gruppo di lavoro che mi ha assistito nella fase di apertura e sono certo che il punto vendita abbia un grande futuro. Condividiamo molti valori, ad esempio l’attenzione per le eccellenze locali, noi siamo anche in piccolo dei produttori: dalla pasta fresca alla pasticceria, dai prosciutti cotti alle porchette. È un modo efficace per fidelizzare la clientela in quello che, di fatto, è l’unico supermercato al centro del paese».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.