Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Selex apre nuovo Cash & Carry a Ravenna

Selex apre nuovo Cash & Carry a Ravenna
Selex apre nuovo Cash & Carry a Ravenna

Selex apre nuovo Cash & Carry a Ravenna

Information
Redazione
E’ stato inaugurato lunedì scorso a Ravenna, in via Albe Steiner, il C+C Cash & Carry del Gruppo Arca di Longiano (Forlì-Cesena), associato al gruppo distributivo Selex. Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 3.500 mq, di cui ben 1.200 dedicati ai freschi e ai freschissimi. Gli addetti alla vendita sono 22, le referenze 12.000 ed è dotato di parcheggio con 120 posti auto, di cui 80 coperti.

Come gli altri C+C del Gruppo Arca, anche questo è fortemente orientato all'Horeca, con assortimenti studiati per soddisfare ogni esigenza di ristoranti, pizzerie, alberghi, locali di tendenza. Ne è una dimostrazione l'inserimento dei nuovi reparti assistiti di macelleria e pescheria, molto apprezzati dai ristoratori, e il grande spazio destinato al sottozero, dove trovano risalto le preparazioni ad alto contenuto di servizio.

Particolarmente curata anche la cantina, con una scelta tra circa 450 vini nazionali ed esteri pensati per ogni esigenza della piccola e grande ristorazione e il reparto non food, dedicato alle attrezzature professionali: dai piatti ai bicchieri, alle tovaglie, ai piccoli elettrodomestici, con proposte di qualità a prezzi convenienti.

Il punto vendita, caratterizzato da un layout elegante, si caratterizza anche per le soluzioni adottate per ridurre impatto ambientale e consumi energetici. Un moderno impianto fotovoltaico coprirà infatti in buona parte i consumi di energia, inoltre vasche e armadi frigorifero sono completamente chiusi, per impedire la fuoriuscita del freddo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits