Penny Italia inaugura un punto vendita a Sarzana (Sp)
Penny Italia inaugura un punto vendita a Sarzana (Sp)
- Information
Ha aperto un nuovo spazio Penny in Liguria, a Sarzana, nella provincia di La Spezia. Con una superficie di vendita di circa 900 mq, il nuovo negozio è situato in Via Boettola II Traversa.
L’immobile, di nuova costruzione, è costituito da un ampio locale commerciale che, oltre a Penny, ospiterà altre due medie strutture di vendita non alimentari ed è dotato di un ampio parcheggio per la clientela.
Il punto vendita di Sarzana, è il sesto dell’insegna nella provincia, dopo i tre negozi nella città di La Spezia, lo spazio di Arcola e il punto vendita di Luni.
Nel nuovo store l’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria, gastronomia servita e punto caldo, oltre al tradizionale bake-off che sforna pane caldo tutti i giorni.
E’ inoltre presente una vasta scelta di prodotti di pasticceria ed uno spazio dedicato al pesce fresco.
Il punto vendita, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. All’interno del punto vendita di Sarzana è presente anche un eco-compattatore Coripet per la raccolta delle bottiglie in pet che permette ai clienti di ricevere buoni sconto Penny in cambio di bottiglie usate, da assicurare al riciclo e quindi non disperse nell’ambiente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.