Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Riapre il Conad City di Livorno

Panchina rossa Livorno
Panchina rossa Livorno

Riapre il Conad City di Livorno

Information
redazione

Ha riaperto il Conad City del quartiere Pontino di Livorno in via delle Lastre, presentandosi ai clienti con una nuova veste: reparti rinnovati e un assortimento arricchito, per offrire un’esperienza d’acquisto funzionale e di qualità, attenta alla valorizzazione dei prodotti freschi e dei prodotti tipici della costa livornese e alla sostenibilità ambientale.

Con la ristrutturazione, il reparto ortofrutta è stato completamente rinnovato nelle strutture espositive, che presentano un’ampia varietà di prodotti freschi e di stagione, forniti dalle aziende agricole locali. La macelleria propone i migliori tagli di carne a libero servizio, per garantire qualità e praticità. Anche la pescheria garantisce ai clienti la comodità dei banchi self-service, offrendo pescato locale fresco. La gastronomia è stata rinnovata con nuove attrezzature e banchi che propongono giornalmente piatti caldi pronti da gustare. La panetteria e la pasticceria collaborano con i migliori fornitori del territorio per portare sugli scaffali prodotti locali di alta qualità. La cantina dei vini, infine, presenta una novità per i clienti più esigenti, che troveranno una selezione di etichette pregiate e di prodotti che celebrano la tradizione vitivinicola toscana e italiana.

L’offerta commerciale del negozio valorizza le eccellenze del territorio livornese e toscano con i prodotti della linea “I nostri ori” e con diversi fornitori locali.

Con la ristrutturazione, il Conad City di Via delle Lastre ha adottato le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, a partire dall’intervento di relamping con illuminazione a led e dall’inserimento nuovo impianto di condizionamento, che diminuisce il consumo di risorse energetiche, fino all’installazione del sistema di refrigerazione a ridotto impatto ambientale, che ha previsto anche l’inserimento di banchi di ultima generazione.

Situato nella zona storica e turistica in prossimità del porto di Livorno, il negozio copre una superficie di 500 mq, dispone di tre casse e di un comodo parcheggio privato. Tra i servizi disponibili per i clienti: la possibilità di pagare con buoni pasto e buoni celiachia, effettuare ricariche telefoniche, il pagamento di bollettini e l’utilizzo del wifi con il libero accesso.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits