di Federica Bartoli

PiùMe inaugura ad Alassio il suo secondo punto vendita in via Giuseppe Mazzini 95, dopo quello di via Leonardo da Vinci al civico 110 risalente al 2010.

Il negozio è stato inaugurato il 29 giugno 2024 e l’insegna ha festeggiato l’evento con un’inaugurazione ufficiale e con buoni spesa e sconti esclusivi per i clienti.

In Liguria, questa nuova apertura segue il trasferimento del punto vendita di Castelnuovo di Garfagnana (Lu) in una zona recuperata da uno stato di degrado tramite un progetto di riqualificazione urbana. Questi progetti fanno parte dello sviluppo dell'insegna PiùMe ideata dal Consorzio Promotre e dai suoi soci General, Meloni ed Ingromarket per dare sostegno allo sviluppo locale.

Il nuovo store si sviluppa su una superficie di vendita di circa 162 metri quadrati in un unico livello, ed è caratterizzato da ben 5 insegne esterne, vetrine e monitor.

In questo, come nei più di 300 punti vendita PiùMe, i clienti possono trovare referenze dei reparti profumeria, make up, cura casa e cura persona, con la garanzia di un ampio assortimento di prodotti per tutti i gusti.