Pam Local arriva a Porta Palio a Verona

Pam Local arriva a Porta Palio a Verona
- Information
Pam Panorama continua il percorso di espansione con l’apertura di un nuovo Pam Local nel cuore di Verona, in Stradone Porta Palio, 10. Un’apertura strategica che rafforza ulteriormente la presenza dell’insegna nel Nord Est e conferma il successo del format di prossimità.
Il nuovo punto vendita sorge nell’area di Porta Palio, uno dei più suggestivi accessi alla città scaligera, dove le antiche mura rinascimentali fanno da sfondo al ritmo vivace della vita cittadina. Qui Pam Local si inserisce come punto di riferimento per la spesa di prossimità, pensato per chi cerca tutta la convenience di un’esperienza d’acquisto comoda e contemporanea, a due passi dal cuore della città.
All’interno del nuovo Pam Local i clienti potranno trovare un’ampia offerta di prodotti freschi, tra cui frutta e verdura di stagione, formaggi e salumi selezionati, carne, pesce e pane fresco disponibile ogni giorno della settimana, domenica inclusa. Non mancheranno inoltre le eccellenze gastronomiche del territorio e una selezione di prodotti a km zero. Per chi segue regimi alimentari specifici, l’assortimento comprende proposte free from, vegan e integrali, palm oil free, biologici, super food e diet light, pensate per rispondere a ogni esigenza. A disposizione dei clienti anche soluzioni “pronte da gustare” grazie all’area Food to go, ideale per una pausa veloce. Per chi presta attenzione al contenimento degli sprechi e desidera ottimizzare la spesa, saranno disponibili pratiche monoporzioni e una vasta gamma di piatti pronti.
Nel nuovo convenience store sono attivi anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Sarà inoltre possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.
«Verona rappresenta una tappa strategica per il nostro piano di sviluppo. Con questa nuova apertura in una zona così simbolica e centrale della città, vogliamo continuare a offrire un’esperienza di spesa facile, veloce e conveniente. Ogni nuova apertura ci conferma quanto sia importante continuare a investire in innovazione e ascolto del territorio, per offrire un servizio sempre più efficiente, accessibile e attento alle abitudini dei consumatori – afferma Renato Mazzucco, direttore vendite di Pam local e Pam city –. Il format Pam Local ci permette di essere davvero vicini alle persone, combinando qualità, praticità e convenienza in un ambiente moderno, funzionale e accogliente. In un’area così centrale e viva come quella di Porta Palio, crediamo che la nostra proposta possa integrarsi perfettamente con il ritmo urbano, rispondendo alle esigenze di chi vive, lavora o visita la città».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.