A Treviso S.Antonino il gruppo Unicomm, associato Selex, ha inaugurato un nuovo punto vendita a insegna Famila. Il superstore è ubicato nella zona sud-est della città ed è facilmente raggiungibile.

Il Famila trevigiano si sviluppa su una superficie di vendita di 2.450 mq - di cui circa il 40% dedicato al mondo del fresco - ed è dotato di tredici casse di cui quattro fast lane, per il pagamento self. Attualmente sono 49 gli addetti del superstore e 132 i posti auto a disposizione della clientela.

La proposta dei reparti del fresco ha inizio dal banco carni a libero servizio e prosegue con l’ortofrutta, che registra un’importante presenza di prodotti di quarta e quinta gamma. Il reparto gastronomia offre sia la vendita assistita che il self service con la possibilità del take-away per latticini, pane, pizza e surgelati. Infine, è da segnalare il banco del pesce fresco con la friggitoria.

Particolarmente ricco l’assortimento grocery: scatolame alimentare, bevande, prodotti per l’igiene e la cura della persona e articoli per la detergenza e la pulizia della casa. Nel complesso il numero di referenze del superstore arriva a 14.500: 2.500 freschi, 8.000 grocery e 4.000 non food.