di Claudia Scorza

Md ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita diretto in Emilia-Romagna a San Giovanni in Persiceto (Bo), portando a 25 i negozi nella regione, di cui 6 in provincia di Bologna.

Lo store, il primo della città, sorge in un’area precedentemente non edificata adiacente alla Strada Provinciale 568, grazie a una rilevante opera di investimento e di valorizzazione del territorio.

La struttura ospita sei corsie e cinque casse, per una superficie di 1.040 mq di area di vendita, e un assortimento che spazia dall’ampia offerta del reparto ortofrutta alla fragranza della panetteria, fino ad arrivare alla cura e alla varietà dei banchi serviti di gastronomia, macelleria, ittico, salumi e formaggi.

Anche a San Giovanni in Persiceto molta attenzione è stata data alla proposta di specialità regionali a marchio Lettere dall’Italia e alle linee salutistiche, bio e “free from” tipiche dell’insegna.

In occasione dell’apertura sono state proposte in volantino offerte vantaggiose su un’ampia selezione di prodotti e sono state realizzate attività di street marketing con la distribuzione di free sampling e flyer buoni sconto nella cittadina.

Il negozio, che sarà gestito da 18 addetti con un'età media di 34 anni, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30, mentre la domenica dalle 8.30 alle 19.30. A disposizione dei clienti un parcheggio scoperto adiacente allo store da 129 posti auto.