Maxi Zoo si espande in Lombardia
Maxi Zoo si espande in Lombardia
- Information
Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali allarga la propria rete di punti vendita e inaugura un nuovo store a Vertemate con Minoprio, in provincia di Como.
br>
L’insegna porta nel comune lombardo una nuova concezione di pet store: competenza del personale, completezza dell’assortimento (per tipologia e fasce di prezzo) e la qualità dell’offerta di prodotti fanno degli store Maxi Zoo il punto di riferimentoper ogni famiglia che ama prendersi cura del proprio pet o che si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo.
Lo store Maxi Zoo di Vertemate sarà tra i primi ad offrire una linea di prodotti legati all’ultimo trend in fatto di alimentazione per cani: l’alimentazione BARF (Biologically Appropriate Raw Food), ovvero alimentazione a cibo crudo biologicamente appropriato. Questo concetto nutrizionale è basato sulle abitudini alimentari dei lupi e, con questo metodo, il cane mangerà esclusivamente carne cruda accompagnata da verdura, frutta, vitamine, minerali e olii. Preparare personalmente il pasto per il proprio cane significa potergli offrire una varietà di sapori e verificare qualità e composizione dei pasti.
Il punto vendita di Vertemate si sviluppa su una superficie di 536 mq e sin dall’apertura, offrirà più di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo, per tutte le tasche e le esigenze. Inoltre, al fine di migliorare e facilitare il rapporto tra pet e proprietario, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori,
alla cura e al benessere dell’animale. In questa occasione speciale, per tutta la durata dei quattro giorni di festa inaugurale, verrà applicato uno sconto esclusivo del 20% su tutti i prodotti in vendita nello store (esclusi gli articoli già in promozione).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.