Heikos prosegue la sua crescita in Italia con l’apertura di un nuovo punto vendita presso il centro commerciale RomaEst.
Si tratta del settimo negozio Heikos nella Penisola e del quarto nella Capitale, dopo quelli già aperti a via Tuscolana, Euroma2 e Porta di Roma.
Il nuovo negozio è il più grande della rete Heikos. Lo store, infatti, si estende su una superficie di circa 280 mq, e sarà aperto al pubblico da venerdì 21 novembre tutti i giorni della settimana dalle ore 10.00 alle 21.00.
“Prosegue il nostro piano di crescita in tutta Italia, arrivando a un totale di sette store in quattro città: Roma, Firenze, Lucca e Bolzano), ma con l’obiettivo di superare i cinquanta punti vendita entro il 2027 – spiega Fabio Xu, legale rappresentante di Heikos, società italiana con sede a Roma e proprietà cinese –. Con questa nuova apertura, consolidiamo la nostra presenza nel mercato strategico della Capitale. Gli altri due store nei centri commerciali Euroma2 e Porta di Roma, aperti rispettivamente nel dicembre 2024 e nel marzo 2025, hanno già riscosso un notevole successo, con una media di circa 50.000 ingressi ciascuno al mese. Siamo certi che anche il nuovo negozio a RomaEst sarà accolto dal pubblico romano con altrettanto interesse ed entusiasmo”.
I negozi Heikos sono caratterizzati da un format moderno e attrattivo, che combina design, innovazione e performance. I clienti trovano un vasto assortimento di oltre 3.000 prodotti di uso quotidiano e anche tanti gadget dal design kawaii.
Sugli scaffali, sono disponibili blind box, plush e giocattoli, fai da te, set di costruzioni, prodotti per la cura del corpo e della pelle, cosmetici e tools di bellezza, piccoli accessori elettronici e digitali, cancelleria, oggettistica per la casa e per gli hobby, regali per le feste, snack, bevande e molto altro ancora. Heikos collabora con fornitori innovativi in Italia e all’estero (Europa, Gran Bretagna e Asia) per proporre prodotti distintivi, anche grazie a licenze prestigiose – come Sanrio, Disney, One Piece, Minecraft e Harry Potter – creando un elemento di differenziazione in un mercato sempre più competitivo.
Il target è un pubblico giovane, attento allo stile e costantemente alla ricerca di novità e prodotti di tendenza.