Gruppo Megamark inaugura un nuovo Famila Superstore in Puglia
Gruppo Megamark inaugura un nuovo Famila Superstore in Puglia
- Information
di Claudia Scorza
Ha recentemente aperto a Fasano, in via Roma 333, un nuovo Famila Superstore, appartenente alla rete di punti vendita affiliati del Gruppo Megamark di Trani, realtà con oltre 500 store nel Mezzogiorno con le insegne A&O, Dok, Famila, Iperfamila e Sole365.
L’apertura, per un investimento di 8 milioni di euro, ha previsto l’assunzione di 45 risorse.
«Continua il percorso di crescita della nostra rete vendita – dichiara Giovanni Sicolo, direttore vendite franchising del Gruppo – con supermercati di ultima generazione. Inoltre, grazie alla diversificazione dell’offerta, i Famila rendono accessibile la spesa di qualità al maggior numero di persone e offrono servizi sempre più volti alle esigenze del cliente».
La nuova struttura, di circa 1.400 mq di superficie, presenta ambienti interni spaziosi e un parcheggio con oltre 100 posti auto. A disposizione della clientela tutte le aree del fresco: ortofrutta, gastronomia, panetteria, macelleria e pescheria.
Nel reparto ortofrutta è previsto un vasto assortimenti di frutta e verdura, anche biologica, oltre a confezioni salva igiene pronte da gustare e cucinare. In gastronomia, invece, prodotti gourmet ed eccellenze nazionali e locali garantite Dop e Igp, mentre in panetteria è attiva la produzione in loco di pane e focacce assortite, sfornate in diversi momenti della giornata. La macelleria offre un vasto assortimento di carne selezionata e controllata oltre che piatti pronti da cuocere.
Ad arricchire l’offerta anche un servizio di prenotazione di preparazioni gastronomiche pronte e specialità ittiche da asporto. In un angolo enoteca con cantinetta refrigerata è disponibile anche una selezione di vini e birre pregiati. Ampio spazio, inoltre, è dedicato a una vasta gamma di capsule, cialde, tisane e infusi, oltre che ai prodotti per vegetariani, vegani e a quelli proteici.
Il supermercato è dotato di casse veloci e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti. È prevista, inoltre, la sanificazione quotidiana a ozono di ogni reparto.
Sul sito www.prenotaeritira.it sarà inoltre possibile acquistare piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare nel punto vendita senza spese di spedizione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.