Il Gruppo Galimberti a distanza di due mesi dall'apertura del primo negozio in ottica 3.0, dà il via al nuovo progetto di Seregno, con l’obiettivo di far vivere ai clienti le emozioni della tecnologia a portata di mano.

Il punto vendita di Como rappresenta il file rouge degli store 3.0 del Gruppo: ha permesso ai consumatori un’interazione con i prodotti hi-tech più innovativi, dando loro la possibilità di scoprirne immediatamente le funzioni e i plus e di vivere una esperienza di acquisto mai sperimentata prima in un negozio di elettronica di consumo.

A Seregno vengono riproposti i cinque pilastri del format: connettività, multimedialità, interattività, emozionalità ed esperienzialità, che costruiscono il percorso ideale del cliente. La novità più importante è la connessione wi-fi gratuita, a cui ogni dispositivo privato ha libero accesso: tutti possono navigare, accedere alla propria posta e fruire dei contenuti online senza alcuna limitazione.

All’interno del punto vendita attraverso contenuti multimediali video, è inoltre possibile visionare le caratteristiche dei prodotti, scaricando un QR Code sul proprio dispositivo mobile o consultando il catalogo delle offerte e comparare prezzi e modelli sugli info point digitali posizionati lungo tutto il perimetro del negozio.