Euronics Gruppo Cds inaugura a Campi Bisenzio

Euronics Gruppo Cds inaugura a Campi Bisenzio
- Information
Euronics Gruppo Cds, socio di Euronics Italia e protagonista della distribuzione di elettronica di consumo nel centro Italia, inaugura un nuovo punto vendita nel comune di Campi Bisenzio, in Via del Campo 4. Con questa apertura, Euronics Gruppo Cds raggiunge i 42 negozi attivi in Italia, di cui ben 28 in Toscana, rafforzando ulteriormente la presenza del marchio sul territorio regionale.
Il nuovo store, che si estende su una superficie di 1.400 mq e conta 16 collaboratori, è stato progettato secondo i più moderni standard di layout e design, con percorsi d’acquisto fluidi e intuitivi, tecnologie innovative e un’area servizi posizionata strategicamente per garantire un’esperienza d’acquisto coinvolgente e funzionale. Il punto vendita propone un assortimento completo di elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, accompagnati da servizi di assistenza tecnica, consegna a domicilio, installazione e il pratico servizio “prenota & ritira”.
«Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso di crescita con questa nuova apertura a Campi Bisenzio – ha dichiarato Antonio Butali, vicepresidente di Euronics Gruppo Cds –. Il nostro obiettivo è essere sempre più vicini ai clienti, offrendo non solo prodotti di qualità e servizi eccellenti, ma anche generando un impatto positivo sul territorio».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.