C&A festeggia la riapertura del negozio di Roma Fiumicino
C&A festeggia la riapertura del negozio di Roma Fiumicino
- Information
C&A festeggia il refurbishment del punto vendita di Roma, situato nel parco commerciale Da Vinci, a sette chilometri dall'aeroporto di Fiumicino, uno dei più trafficati d'Europa. In linea con l’impegno di C&A a offrire moda di qualità a prezzi democratici, il rinnovo di questo negozio sottolinea la volontà del retailer di garantire ai suoi clienti un’esperienza di acquisto accessibile a tutti.
Con una superficie di 1.380 mq e 14 dipendenti, il negozio fa parte del portafoglio di C&A da 13 anni. Questo negozio, completamente rinnovato con uno stile più fresco e contemporaneo, segue la stessa formula di successo degli altri negozi C&A, offrendo ai clienti italiani una nuova esperienza di shopping in un ambiente moderno e luminoso. Una facciata con ampie vetrate e un ingresso ampio invitano gli ospiti ad entrare, mentre caratteristiche come le casse automatiche per il self-checkout, la rete Wi-Fi per i clienti e le aree relax nei camerini aumentano il comfort e creano un’atmosfera rilassata. Il facile accesso al parcheggio, a soli 20 metri di distanza, contribuisce ulteriormente a un'esperienza di shopping ottimale.
C&A non trascura la sostenibilità: il negozio è dotato di illuminazione a led con un consumo energetico ridotto e sistemi di condizionamento avanzati ad alta efficienza. Inoltre, nel rinnovo è stato privilegiato l’impiego di materiali riciclati e più sostenibili.
Il nuovo negozio C&A offre un'ampia selezione di capi d'abbigliamento per donna, uomo e bambino. Due delle più recenti collezioni C&A sono ora disponibili in negozio e sono pensate per aiutare i clienti ad affrontare il periodo di transizione tra la fine delle vacanze estive l'inizio della stagione scolastica e lavorativa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.