Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Auchan, riapre il pdv di Mestre rinnovato

Auchan, riapre il pdv di Mestre rinnovato
Auchan, riapre il pdv di Mestre rinnovato

Auchan, riapre il pdv di Mestre rinnovato

Information
Redazione

Il centro commerciale Auchan di Mestre (in Via Don Tosatto) ha riaperto i battenti, dopo la conclusione dei lavori di ampliamento e restyling che hanno portato al raddoppio della superficie della struttura.

L’operazione ha consentito l’apertura di 50 nuovi negozi, crescita che consente al mall di raggiungere quota 130 negozi e servizi attivi.

I nuovi punti vendita sono stati occupati da insegne come H&M, Piazza Italia, Alcott e Unieuro; per quanto riguarda l’area ristorazione, inoltre, è prevista l’apertura entro fine anno di un ristorante McDonald’s: la catena di fast food ha già messo in campo il suo staff per reclutare venti nuovi dipendenti, che sono in corso di assunzione.

L’ampliamento ha consentito, dal punto di vista occupazionale, la creazione di 250 nuovi posti di lavoro che portano il totale degli occupati della struttura a quota 900 unità.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI