Aldo prosegue il piano d'espansione italiano e apre cinque shop in shop in Coin
Aldo prosegue il piano d'espansione italiano e apre cinque shop in shop in Coin
- Information
Continua con successo la strategia di espansione di Aldo, leader internazionale nel settore delle calzature e accessori moda, in partnership con la società Gaia S.
.L. Dopo le recenti aperture nel nuovo centro commerciale di Arese, Roma, Napoli, Palermo e Catania, il marchio canadese consolida la sua presenza nei grandi poli dello shopping italiano con la firma di un importante accordo con COIN, il più importante e noto department store in Italia.
Con l’opening del nuovo punto vendita all’interno del Coin di Bergamo, Aldo completa il piano di aperture programmato per il 2016 in collaborazione con il department store, che lo vede presente in 5 COIN sul territorio nazionale: Bari Casamassima, Roma Stazione Termini e Porta di Roma, Firenze I Gigli e ultimo quello di Bergamo.
Gli spazi di vendita, moderni e luminosi, rispecchiamo il format architettonico internazionale e ricoprono tutti una superficie di circa 30mq che ospita le collezioni di calzature e accessori da donna.
Luca Ghidini, Amministratore Delegato - Gaia S.r.L, azienda italiana distributrice del marchio Aldo, dichiara: “Nell’ambito del piano di sviluppo 2016 che - grazie alla collaborazione con Gaia SrL - ha visto l’apertura di 14 nuovi punti vendita in Italia, un ruolo fondamentale ha giocato l’accordo siglato con Coin che ha portato all’apertura di 5 shop in shop nelle città di Roma, Firenze, Bari e Bergamo. Queste aperture sono solo l’inizio di una collaborazione tesa ad estendere la presenza del marchio sul territorio italiano in importanti punti di contatto frequentati da un target femminile attento alle tendenze quale quello di Coin. Il canale dei department store, insieme a quello dei punti vendita monomarca, rappresenta il cuore della strategia distributiva per l’Italia sviluppata da Gaia e Aldo.”
Le aperture di Coin portano così Aldo a raggiungere un totale di 25 negozi in Italia nel 2016 e 2.000 nel mondo. Altri 8 sono previsti in apertura nel primo trimestre del 2017.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.