Action, la catena di discount non-food, continua la sua espansione in Italia. Sabato 9 agosto ha inaugurato due nuovi store: uno a Carpendolo, in provincia di Brescia, l’altro a Roma, portando il numero complessivo di negozi attivi nel Paese a 172.
I due nuovi punti vendita, entrambi spaziosi e facilmente accessibili, misurano rispettivamente 795 mq a Carpendolo e 796 mq a Roma. Per ciascuno, Action ha assunto un team di 20 nuovi colleghi. Quello di Carpendolo è il primo store in provincia di Brescia, quello di Roma il decimo nella capitale. Entrambi i negozi sono aperti dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 20.30, e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.
“Siamo molto felici di aprire nuovi store a Carpendolo e Roma, quasi quattro anni dopo l’inaugurazione del nostro primo negozio in Italia. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo orgogliosi di portare la nostra formula sempre più vicino a loro. Il nostro successo si basa su un concetto forte e sull’impegno dei nostri team, che ringrazio sinceramente, insieme a clienti, fornitori e a tutti coloro che ci sostengono”, dichiara Philippe Levisse, general manager di Action in Italia.